Avete mai pensato alla sostituzione della serratura della vostra porta di ingresso ?

Sostituzione serrature

Vi è mai capitato di restare fuori dalla propria abitazione per problemi legati alla serratura della porta blindata ? Se dovesse accedere ovviamente non è mai piacevole. E’ meno piacevole se siete costretti a contattare qualcuno che per aprire la porta compromette irremediabilmente la serratura che invece può essere anche riparata.

Le occasioni quindi in cui si decide di procedere con una sostituzione serrature Milano di una porta blindata sono principalmente legate principalmente ad un furto in appartamento, allo perdita delle chiavi, al furto della borsa con all’interno le chiavi, a separazioni tra coniugi oppure all’esigenza di mettere in sicurezza la porta della propria casa.

Quali soluzioni allora prendere per mettere in sicurezza la propria casa ?

Una soluzione potrebbe essere aggiornare la serratura della porta principale con una serratura da doppia mappa a cilindro europeo.

Vi sarà capitato sicuramente di seguire la cronaca di tutti i giorni e avrete sicuramente sentito dire che negli ultimi tempi i ladri da appartamento si sono organizzati con nuove metodologie per forzare le porte blindate e serrature. Spesso è passato agli onori delle cronache il noto arnese maledetto detto “grimaldello bulgaro”, un particolare e diabolico strumento studiato, pare, dai servizi segreti della Bulgaria molti anni fa per effettuare intrusioni aprendo le serrature a doppia mappa in pochi minuti senza lasciare la minima traccia. Per questo motivo per aumentare la sicurezza della propria abitazione o anche della propria attività commerciale o professionale non resta che cambiare la propria serratura passando ad una serratura che monti il famoso cilindro europeo, possibilmente accoppiandolo al “defender”, dispositivo che impedisce la manomissione del cilindro stesso.

Sostituzione della serratura

Questa sostituzione della serratura può avvenire rivolgendosi ad esempio ai professionisti delle sostituzione delle serrature che in breve tempo possono fare tutto il lavoro per una messa in sicurezza totale della vostra porta blindata e della casa.

Il montaggio così come la riparazione di una serratura richiede molta professionalità, alta precisione e dettagliata conoscenza ed esperienza di ogni tipo di sistema di chiusura e serratura.

I fabbri ed operatori professionisti specializzati in serrature sono in grado di garantirti vari tipi di intervento come ad esempio:

sostituzione rapida di qualsiasi tipo di serratura
montaggio e riparazione di serrature di sicurezza su qualsiasi porta/portone o cancello
sbloccaggio di serrature di qualsiasi tipologia
riparazione di serrature a doppia mappa con cilindro europeo
montaggio e riparazione di serrature a cilindri di sicurezza

Non ti resta allora che rivolgerti ad un professionista del settore per la sostituzione della serratura, sicuramente uno degli investimenti, lato sicurezza, migliore che puoi fare per la tua casa e famiglia.

Lascia un commento